Chi siamo

Siamo un gruppo di giovani appassionati di Milano e dei suoi quartieri. Ci è sempre piaciuto curiosare nei negozi della nostra città e fare acquisti locali, prediligendo la qualità, la creatività, l’artigianalità.

Ghepensimi.it nasce dal desiderio di partecipare anche a distanza alla vita - commerciale e non solo - che si svolge sotto le nostre case. Il nostro obiettivo è dare a tutti la possibilità di continuare a scoprire i tanti prodotti che animano gli scaffali e le vetrine dei quartieri, spesso espressione di un saper fare unico, e di rimanere in contatto con la competenza e le conoscenze delle persone e con il valore dell’esperienza che spesso si crea durante un acquisto. 

Ghepensimi.it è una piazza virtuale di quartiere e vuole ri-creare online l’esperienza dello shopping cittadino:

  • è una vetrina per i negozi milanesi più interessanti, tipici, originali, unici;
  • è uno spazio di incontro e di scambio;
  • favorisce la crescita delle realtà artigianali e artistiche, dando visibilità ai loro prodotti;
  • privilegia la qualità e riserva sempre un ruolo di primo piano al Made in Italy;

… e si appresta a diventare uno spazio e-commerce e una piattaforma per il delivery, in un’ottica sempre rigorosamente sostenibile e locale, rispettosa delle persone e
dell’ambiente.

Ghepensimi.it è in costante trasformazione, come Milano e come i suoi cittadini: torna presto a visitare il sito per scoprire le novità che stiamo preparando anche per te.