Chi siamo

Siamo un gruppo di giovani appassionati di Milano e dei suoi quartieri. Ci è sempre piaciuto curiosare nei negozi della nostra città e fare acquisti locali, prediligendo la qualità, la creatività, l’artigianalità.

Ghepensimi.it nasce dal desiderio di partecipare anche a distanza alla vita - commerciale e non solo - che si svolge sotto le nostre case. Il nostro obiettivo è dare a tutti la possibilità di continuare a scoprire i tanti prodotti che animano gli scaffali e le vetrine dei quartieri, spesso espressione di un saper fare unico, e di rimanere in contatto con la competenza e le conoscenze delle persone e con il valore dell’esperienza che spesso si crea durante un acquisto. 

Ghepensimi.it è una piazza virtuale di quartiere e vuole ri-creare online l’esperienza dello shopping cittadino:

  • è una vetrina per i negozi milanesi più interessanti, tipici, originali, unici;
  • è uno spazio di incontro e di scambio;
  • favorisce la crescita delle realtà artigianali e artistiche, dando visibilità ai loro prodotti;
  • privilegia la qualità e riserva sempre un ruolo di primo piano al Made in Italy;

… e si appresta a diventare uno spazio e-commerce e una piattaforma per il delivery, in un’ottica sempre rigorosamente sostenibile e locale, rispettosa delle persone e
dell’ambiente.

Ghepensimi.it è in costante trasformazione, come Milano e come i suoi cittadini: torna presto a visitare il sito per scoprire le novità che stiamo preparando anche per te.

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di mostrare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie, in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli